Rimozione amalgama

4 risposte
Salve,vorrei sapere indicativamente il prezzo di una rimozione amalgama più rifacimento capsula bianca,grazie.
Buongiorno, non mi è chiaro nella sua richiesta se desidera dopo la rimozione dell'amalgama una otturazione estetica oppure una capsula in ceramica, in quanto i costi e la tipologia di prestazione sono molto differenti.

Dott. Francesco Fusaro

CARO PAZIENTE, PRIMA COSA BISOGNA VEDERE SE LA SUA AMALGAMA E' DA RIMUOVERE, DOPO AVER ESEGUITO UNA RX, QUINDI BISOGNA ANALIZZARE LA CAVITA RESIDUA E VALUTARE SE FARE UNA SEMPLICE OTTURAZIONE, UN INTARSIO O UNA CORONA NATURALMENTE I PREZZI E I MATERIALI SONO COMPLETAMENTE DIVERSI E VARIANO DA PRESTAZIONE A PRESTAZIONE.
LE CONSIGLIO DI VENIRMI A TROVARE IN STUDIO PER 1 PREVENTIVO GRATUITO. GRAZIE
Buonasera, deduco dal messaggio che parliamo di due denti diversi.
Così senza visita direi tra i 650-700€ massimo, ovviamente consiglio di fare una visita ( assolutamente gratuita e senza impegno) per valutare bene il caso.
Per qualsiasi domanda può contattarmi telefonicamente.
Cordiali saluti
Rimozione amalgama € 60. Ricostruzione con composito € 120.