ridevitalizzare

7 risposte
E ritrattare una devitalizzazione vecchia di 40 anni di un 7 superiore quanto può costare con relativa ricostruzione?
Grazie
Buongiorno

devitalizzazione più ricostruzione il dente 7 superiore da noi costa €250

bella domanda dipende da come e messo il dente puo variare da 350 a 450 euro , comunque e meglio vederlo
ALL'INCIRCA 800 EURO. CON UNA SPESA DI 1100 LO ESTRAE E INSERISCE UN IMPIANTO OSTEOINTEGRATO
Buongiorno, il ritrattamento con ricostruzione con perno in fibra ha il costo di 400,00 euro.Grazie,Dr.Marando
Buonasera, il ritrattamento e relativa ricostruzione costa 650-700 euro
Buongiorno,
il ritrattamento di un molare presso la struttura in cui collaboro ha un costo di 150€ (trattandosi di 3 canali da ritrattare). Se eventualmente, e cio' lo valutiamo durante una visita senza impegno, dovesse essere necessaria una capsula in ceramica,quest'ultima avrebbe un costo di 450/500€. Per aver la certezza che il dente si possa ritrattare e non vi siano infezioni periapicali che rendano infausto il ritrattamento,avrei bisogno di eseguire una radiografia endorale. Se interessato/ a puo' contattarci cercando su internet Dental Up in quanto non ho attiva l'opzione a pagamento con visualizzazione del numero telefonico
Cordiali saluti
dott.ssa Simona Russo
Intorno ad € 400 ( ritrattamento canalare + ricostruzione.)