Ricostruzione protesica e corona prezzo ragionevole
Ricostruzione, protesica e corona: prezzo è ragionevole? (Roma) Salve, il mio dentista mi ha fatto un preventivo di 670 euro per i seguenti trattamenti: -ritrattamento canalare su 2.6 e ricostruzione in composito -preparazione protesica del 2.6 -corona rinforzata in resina su 2.6 (provvisoria) è un prezzo ragionevole?
4 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
A mio giudizio tutto dipende dal ritrattamento canalare: se il dente ha un granuloma sotto, o uno strumento rotto, o un problema serio... il ritrattamento nel mio studio ha un costo importante per via delle sedute numerose di medicazione intermedia. Se al contrario è proposto per migliorare una devitalizzazione preesistente, asintomatica, ha un costo medio basso. La corona rinforzata su un 26 prima o poi si spacca.... per cui consideri una spesa futura di circa 550-700 euro per la corona definitiva. Buona giornata
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




