Richiesta preventivo

4 risposte
Vorrei un preventivo per i seguenti trattamenti: 2 otturazioni e 3 estrazioni denti del giudizio semi inclusi. Grazie
otturazioni come? carie penetrante ??carie profonda ? consiglio una visita buon giorno

Gentile paziente, grazie per averci contattato. Ci premuriamo di informarLa che per formulare un preventivo di spesa in campo medico è indispensabile sottoporre il paziente ad una Prima Visita; solo così è possibile inquadrare le condizioni di partenza (diagnosi) e formulare un corretto Piano di Trattamento (terapia) corredato da un affidabile stima dei costi (preventivo).
Questo vale soprattutto in un caso come quello che si evince dalla Sua domanda; caso in cui sarà 'fondamentale' valutare almeno: (1) se gli elementi dentali cui si riferisce sono 'sanabili' con restauri conservativi (o necessitino di altro tipo di trattamento); (2) i rapporti dei denti del giudizio con le strutture sottostanti (nervo mandibolare, seni paranasali, eccc.); (3) quali sono esattamente le condizioni generali Sue e della Sua bocca (e/o del Suo sistema masticatorio).
Qualsiasi indicazione di prezzo che non passi attraverso un attento esame clinico e una corretta diagnosi come sopra indicata potrebbe esitare (a parer nostro) solamente in informazioni ingiustamente fuorvianti per il cittadino-paziente; e quindi sovente fonte di delusione all'atto del riscontro oggettivo della situazione reale.
Nel restare a Sua completa disposizione, La invitiamo a prenotare quanto prima un appuntamento per una Prima Visita Odontostomatologica contattandoci in uno dei seguenti modi:
(1) semplicemente scrivendoci via email (sarà poi ri-contattato da noi ai recapiti e negli orari che ci vorrà indicare nella email);
(2) chiamandoci direttamente in Studio.
Al piacere di poterLa assistere presto attraverso le più moderne tecniche di odontoiatria.
Studio Dr. Scala
Senza vedere il caso è difficile ma per darle un'idea valutando il tutto come complesso quindi nella peggiore delle ipotesi le farei spendere 250 € per le carie e 450 euro per i 3 molari semi inclusi.
Intorno ad €950.