REFERTO TAC CORONARICA. CDx: dominante, con alcune placche miste, in particolare al suo primo tratto
REFERTO TAC CORONARICA. CDx: dominante, con alcune placche miste, in particolare al suo primo tratto, calcifiche ed eccentriche con stenosi (50-69%). Ventricolo sx: segni di metaplasia adiposa con distribuzione subendocardica (con transmuralita' <50%) parete anteriore ed antero-settale sui piani medio-basali in esiti ischemici. Che ne pensate? Grazie.
1 risposta
non esiti a sottoporsi ad un esame coronarografico, Le darà le giuste risposte e forse anche la soluzione alle problematiche di Lei forse soffre.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

