Referto oct Occhio dx 555 micron Occhio sx 562 micron Occhio dx: profilo maculare normale, riduzi
1
risposte
Referto oct
Occhio dx 555 micron
Occhio sx 562 micron
Occhio dx: profilo maculare normale, riduzione del clivus, aumento di riflettivita della superficie clivus 296 micron
Reflettivita del neuropitelio normale
Reflettivita del complesso epitelio pigmentazione retinico-coriocappillare: fenomeni di rarefazione
deformazione epr presente
spessori maculari: aumentati in fovea
Occhio sx come sopra tranne il clivus foveale: 267 micron
Occhio dx spessore dello strato delle fibre nervose: normale
Spessore dello strato delle cellule ganglionari: nei limiti
Occhio sx spessore dello strato delle fibre nervose: normale
Spessore dello strato delle fibre ganglionari: ridotto.
Ho fatto questo esame x sospetto glaucoma Occhio dx e x distacco vitreo posteriore. Mi devo preoccupare?
Occhio dx 555 micron
Occhio sx 562 micron
Occhio dx: profilo maculare normale, riduzione del clivus, aumento di riflettivita della superficie clivus 296 micron
Reflettivita del neuropitelio normale
Reflettivita del complesso epitelio pigmentazione retinico-coriocappillare: fenomeni di rarefazione
deformazione epr presente
spessori maculari: aumentati in fovea
Occhio sx come sopra tranne il clivus foveale: 267 micron
Occhio dx spessore dello strato delle fibre nervose: normale
Spessore dello strato delle cellule ganglionari: nei limiti
Occhio sx spessore dello strato delle fibre nervose: normale
Spessore dello strato delle fibre ganglionari: ridotto.
Ho fatto questo esame x sospetto glaucoma Occhio dx e x distacco vitreo posteriore. Mi devo preoccupare?
No. Lo ripeta fra 6 mesi. Monitorizzi tonometria e campo visivo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera, soffro di emicrania e sto prendendo oltre il monoclonale anche un integratore, Neurania, che contiene tra gli altri ingredienti, l'estratto di partenio, Siccome assumo come farmaco il letrozolo in seguito ad un tumore al seno, potrebbe il partenio interferire con questo? Sto prendendo…
- Buonasera Soffro da ormai tanto tempo di acidità gastrica e reflusso. Helicobacter P. Positivo fatto cura circa 4 mesi fa. A distanza di 4 mesi io presento ancora gonfiore addominale (specialmente dopo i pasti), acidità gastrica e cattivo sapore in bocca. Prendo già sotto indicazione medica…
- Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, lavoratrice e mi mantengo da sola ormai da quasi 10 anni. Nella vita me la sono sempre dovuta cavare un po' da sola, fare sacrifici e lavorare. Non ho mai avuto l'appoggio della mia famiglia per vari motivi, il primo per il mio orientamento sessuale. Questo…
- Buonasera, sono una donna di 37 anni, da circa 3 anni soffro di mastite al seno non da allattamento, pur ricorrendo a cure antibiotiche in alcuni casi si sono verificati anche ascessi che sono stati incisi dal medico oppure hanno fatto il loro corso da soli.. Ho anche secrezioni nerastre dal…
- Buonasera secondo lo schema del digiuno intermittente alla mattina salto coazione ma devo assumere roufta ed estaclin e logusgyn alla sera femal activele sleep cam,e magnesio ,questi farmaci interrompo il digiuno intermittente..attendo Vs risposta nel frattempo colgo l'occasione per porgere cordiali…
- Salve, vorrei sapere se è vero che l'ernia inguinale è raro che possa incarcerarsi,sono una donna
- Salve, mio marito è stato operato circa 3 mesi fa di adenoma ipofisiario non secernente, a distanza di 3 mesi però dalla RM risulta che c è di nuovo un adenoma, i dott dicono che è stato estremamente sfortunato, e che j casi di recidiva nn sono così immediati. Potrei sapere se è possibile…
- Ho un dolore da un mese all’estremità degli occhi e affaticamento palpebre e contorno occhi, e dolore pulsante vene laterali alla tempia Cosa potrebbe essere? Grazie
- Salve. Il mio fidanzato sta affrontando un periodo in cui si sente sempre stanco non ha voglia di vedere gente e dice di non sentirsi bene con se stesso. Mentre prima era dipendente dal lavoro standoci anche molto più del dovuto ora Fa fatica ad andare a lavoro perché mi sente sovraccarico di…
- Salve, vorrei ottenere un risultato professionale di depilazione permanente, ma finora non ho avuto buoni risultati con il laser (ho provato sia il diodo sia l’alessandrite dal dermatologo) quindi ho interrotto, anche considerando che il metodo (dover radere con la lametta e poi aspettare 8…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.