re-ceramizzazione protesi fissa

2 risposte
Salve, ho una protesi totale circolare sull'arcata superiore composta da 14 elementi porcellana/metallo, ora causa odontotecnico incompetente che mi ha fatto al posto di un B1 che avevo richiesto espressamente, un'altra tonalità che nulla a che vedere con il B1. Quindi mi interesserebbe sapere il costo completo per una re-ceramizzazione della suddetta protesi, grazie a tutti.
Se fossi in lei contatterei il collega che le ha realizzato il lavoro e farei eseguire nuovamente il lavoro in tonalità b1 tutto gratis come è giusto che sia.

Bisogna togliere il circolare, mettere 14 elementi provvisori ,far fare al tecnico una nuova ceramizzazione... difficile dirle un prezzo.Venga a trovarmi: visite e prev. gratuiti.