Rapporto a rischio anche stando attenti. Ho solo 2gg di ritardo ma ho fatto test a casa risulto inci
Rapporto a rischio anche stando attenti. Ho solo 2gg di ritardo ma ho fatto test a casa risulto incinta help. Domani farò analisi del sangue ECG. Non so se andare al consultorio per la pillola di aborto . Ormai la pillola del gg dopo non posso prenderla più sono passati 10gg
1 risposta
deve recarsi al consultorio per farsi prescrivere, e consegnare, la pillola adatta alla interruzione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

