R M Anca dx.Minima reazione capsulo sinoviale coxofemorale Lievemente disomogenee appaiono le carti
R M Anca dx.Minima reazione capsulo sinoviale coxofemorale Lievemente disomogenee appaiono le cartilagini articolari Coxofemorale con segni di sofferenza sub condrale.Regolare Il profilo delle teste femorali Entesopatia dei tendini glutei bilateralmente.Non evidenti alterazioni della morfologia e della intensità del segnale a carico dei segmenti ossei e dei gruppi muscolari visualizzati -- cosa significa?
1 risposta
Buongiorno, la risonanza mette in evidenza un inizio di artrosi dell’anca, associata anche ad una infiammazione dei tendini che si attaccano sul trocantere (faccia esterna di coscia); in base a dove e’ localizzato il suo dolore e ovviamente dopo visita clinica, si può dire se questo suo dolore e’ dovuto all’artrosi o invece prevale il problema tendineo. Dalla causa identificata si passa poi a diverso trattamento. Le consiglio di fissare una visita ortopedica in modo tale da darle le giuste indicazioni.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
