Quasi tre mesi fa sono stata sottoposta ad un intervento di barrage laser per degenerazione retinica
1
risposte
Quasi tre mesi fa sono stata sottoposta ad un intervento di barrage laser per degenerazione retinica a palizzata.Dopo 10 giorni finita la cura ho iniziato a soffrire di bruciore e dolore oculare,ho fatto tre diverse visite oculistiche nelle quali è emerso soltanto l’occhio secco,ma a distanza di quasi tre mesi il bruciore e i dolori oculari non sono diminuiti,nonostante la lacrima artificiale che uso quotidianamente,la vista è buona e l’occhio non è mai arrossato.Potrei avere qualche infezione o malattia grave che sia sfuggita nelle varie visite?Puo’il laser portare a problemi nonostante sia passato del tempo?Sono molto preoccupata
Da come descrive il fastidio, considerando che la vista è buona e che l'occhio non è arrossato, potrebbe trattarsi di una forma nevralgica. Le consiglierei di assumere FANS (tipo Nimesulide bustine) a stomaco pieno per quattro o cinque gg e continuare ovviamente con i sostituti lacrimali.
Buona serata
Buona serata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.