Quanto può costare un diastasatore x morso inverso su un bambino di 10 anni ?

6 risposte
Quanto può costare un diastasatore x morso inverso su un bambino di 10 anni ?
Va prima visitato il paziente, I parametri da considerare perverificare la fattibilità del trattamento sono molteplici.

Buongiorno,
Va visitato. Se vuole io sono disponibile per una visita gratuita presso i miei studi di Roma, Fiumicino, Milano e Montefiascone. Trova il numero nella sezione contatti.
Cordiali saluti
Gentile paziente, vorrei condividere con lei la mia filosofia di trattamento. Credo sia importante sottolineare che il paziente non debba pagare il dispositivo ma il dentista che esegue un piano di trattamento. Lei paga la competenza, l’aggiornamento e la tecnologia al suo servizio. Detto questo è importante valutare il paziente, fare uno studio del caso e fissare una durata del trattamento che può prevedere anche più dispositivi in combinazione. Solo un’approccio medico le garantisce dei risultati adeguato. Sottolineo inoltre che all’interno del periodo di trattamento, tutti i dispositivi necessari rientreranno all’interno del preventivo stilato. Rimango a sua disposizione. Cordiali saluti
Mai si può fare un preventivo del genere senza visita ed OPT.
Buonasera, ritengo opportuno eseguire una valutazione con l’ausilio di una visita perché quello che dice un collega potrebbe non essere corretto , con tutto il rispetto del collega . Ma visto che la valutazione medica e sotto la nostra responsabilità, non ritengo di dovermi avvalere di quanto asserisce un collega.
Mi dispiace non poterLa aiutare , richieda un appuntamento e senza impegno valuterò il trattamento idoneo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Buonasera concordo col dottor Porro
Non si paga il dispositivo in sé ma la professionalità e la competenza del medico