Quanto potrebbe costare la ribasatura di una protesi mobile inferiore? Grazie.

11 risposte
Quanto potrebbe costare la ribasatura di una protesi mobile inferiore? Grazie.
Bisognerebbe vedere la protesi in che condizioni si trova.

Da 250 a 400, dipende da vari fattori, che solo una visita ci può chiarire.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito o ci scriva su wa la spesa è contenuta e in poche ore la sua protesi sarà come nuova.
anche per una ribasatura di una protesi è necessaria una visita,per vedere lo stato di salute delle sue mucose e lo stato di usura della protesi.
Perché pochi o tanti che siano gli euro per una ribasatura,deve essere necessaria,altrimenti sono soldi mal spesi.
Ci può contattare in studio. La spesa è contenuta.
la ribasatura, , che prevede un impronta e l'invio della protesi in laboratorio odontotecnico, ha un costo variabile da studio a studio
Durante la visita il dentista potrà valutare se solo con la ribasatura, la protesi potrà tornare ad essere valida durante la masticazione, problemi occlusale o di abrasione degli elementi presenti potrebbero essere concomitanti e non farle risolvere il problema.
Da 250,00 in su, ma non sempre si può fare una ribasatura bisognerebbe vedere la protesi come sta in bocca
Un prezzo medio potrebbe essere € 250,00, per una ribasatura indiretta, eseguita in laboratorio, a caldo, con resina standard, comprensiva di tutte le sedute di funzionalizzazione che dovessero rendersi necessarie.
€ 300,00 o più con resine speciali (es. poliammide).
Attenzione a non farsi rifilare una ribasatura a freddo, che può trovare anche a metà prezzo, ma che, in realtà, può essere presa in considerazione solo come rimedio di urgenza, non avendo certo la tecnica di confezionamento la stessa precisione delle precedenti, nè tanto meno i materiali utlizzati lo stesso grado di resistenza all'infiltrazione e di stabilità, sia funzionale che esterica, in definitiva non avendo affatto la stessa durata nel tempo delle prime.
Il costo è variabile da studio a studio e dalla tecnica di ribasatura utilizzata, ma non è affatto elevato!
BUONASERA,
IL PREZZO PER UNA RIBASATURA INDIRETTA , DA € 250,00 A € 400,00,
A SECONDO DELLE CONDIZIONI E DEL MATERIALE .
SALUTI