Quanto dura la seduta di ricostruzione di un molare con perno moncone già devitalizzato 3 settimane
7
risposte
Quanto dura la seduta di ricostruzione di un molare con perno moncone già devitalizzato 3 settimane fa ? Non dovrò fare più anestesia ?
Dipende dalle tecniche usate ma ritengo non si superino i 45/60 minuti senza bisogno di anestesia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, direi che a grandi linee dovrebbe durare un'oretta.
Nessuna anestesia e nessun dolore, al peggio un oretta.
Confermo quanto detto dai miei colleghi.
Anestesia inutile,per la ricostruzione tramite perno 30-45 minuti.
in teoria l'anestesia non serve, in meno di un'ora ha terminato, sicuramente senza dolori.
Buongiorno, di solito con un appuntamento risolve e senza anestesia.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno. Dovo aver applicato un ponte nei ultimi tre denti dell arcata sx inferiori e visto che sentivo male, il dentista ha deciso di devitalizzare l ultimo dente senza togliere il ponte. Durante l operazione ho sentito un rumore come se avesse frantumato qualcosa. Dopo 10 giorni sento ancora…
- Buongiorno, per anni sono stata in cura da un dentista che mi ha letteralmente rovinato la bocca. Tramite radiografia, ho scoperto scoperto solo ieri che ha lasciato uno pezzo di vite (non so il nome esatto, ma quello strumento usato durante il trattamento canalare nella devitalizzazione) in…
- Si è rotta la dentiera con quale materiale potrei incollarlo?
- Salve, ho il primo molare a sinistra dell'arcata superiore rotto, si è spezzato poco tempo fa (precedente avevo fatto la devitalizzazione ma non mi era stato messo niente a tenerlo riparato) ed attualmente sento che mi si sta per cadere anche l'altra parte. Vorrei informazioni riguardo la possibile…
- Grazie a tutti gli specialisti delle risposte. Purtroppo siete lontani da dove abito (Torino) e non ho possibilità di farvi visita. Sono stato visitato da tre dentisti in città e tutti e tre mi hanno detto che la scheggia è molto piccola e conviene lasciarlo così com'è: - la ricostruzione in…
- Buongiorno avevo il dente davanti spezzato e 5 anni fa lho fatto riparare con composito ora la riparazione e venuta via.quanto mi costerebbe una nuova riparazione in composito?
- Costruzione di un dente sano di una parete perché morsicata un oliva il dente e’ sanissimo un quarto di parete esterna il dente e’ un sesto superiore
- pezzettino di dente rotto davanti, quanto mi costa?
- Vorrei sapere se è possibile prendere l'impronta di solo MEZZA arcata dentale superiore ed inferiore ed ottenere comunque un ottimo risultato utile per la ricostruzione di un dente. Grazie per la risposta.
- Buongiorno, Sarei interessata alla ricostruzione dei denti in composito per fini estetici a Milano. Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 17 domande su ricostruzione dentaria
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.