Quanto costano gli impianti? Per ora ho trovato prezzi un po' alti per me.Grazie

6 risposte
Quanto costano gli impianti? Per ora ho trovato prezzi un po' alti per me.
Grazie
Dipende dal tipo di impianti(marca, tipologia, materiale) dal tipo di moncone(estetico o tradizionale) dal tipo di protesi.

Buongiorno,impianti e capsula in ceramica estetica da € 1200..maggiore il numero di impianti possibile ulteriore sconto.
N.b.gli impianti richiedono un piccolo acconto iniziale e poi rate mensili.
Per info o per appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Ci sono talmente tante varianti che non si può dare una risposta.E' necessaria una visita, gratuita.
non è facile rispondere alla sua domanda senza una visita ed un piano terapeutico adeguato se vorrà sarò a sua disposizione per una visita .Gli impianti da me usati sono di alta qualità ,ricordi che per una buona osteointegrazione di un impianto è necessario che il titanio di cui e costituito abbia un buon trattamento di superfice e tutto ciò ha un costo.
DOMANDA DELLE DOMANDE
OGNI PROFESSIONISTA SERIO HA IL SUO LISTINO BASATO SULLE SUE VALUTAZIONI PERSONALI E DALLA SUA ESPERIENZA
SECONDO ME IL LIMITE SOTTO IL QUALE NONO SI PUò ANDARE è 1500 PER POTER AVERE MATERIALI DI QUALITà E GARANZIE DI PROFESSIONALITA' ( VI RICORDO CHE FAR LAVORARE UN PROFESSIONISTA DELLA SANITA' AL RISPARMIO VA SOLO A DISCAPITO DELLA SALUTE DEL PAZIENTE!!!!) UNA VOLTA CI SALVAVA IL TARIFFARIO MINIMO ...POI BERSANI CI HA RIDOTTI A COMMERCIANTI!!!!
concordo con il collega meno di 1500 non si puo