quanto costa una protesi dentaria mobile completa in caramica

8 risposte
quanto costa una protesi dentaria mobile completa in caramica
di dov'e'?

Buongiorno,per quanto riguarda la protesi con denti in ceramica va detto che solitamente solo i sei denti anteriori della protesi si usa metterli in ceramica per tre motivi,il costo più alto,il peso e sopratutto il "rumore" della ceramica durante la masticazione,attualmente esistono denti in resina a 3 strati praticamente identici come estetica a quelli in ceramica,il costo della protesi varia da € 1200 ad € 1600.
Per qualsiasi domanda ci contatti al numero di cellulare che trova su questo sito.
Caro Paziente. Non è possibile fare un preventivo on line senza visita clinica e semeiologica. Bisogna valutare la qualità e quantità della cresta ossea (se positiva o negativa, se stretta o larga, se armoniosa o no etc) la profondità del fornice e la quantità di Gengiva Aderente presente e i rapporti con la Linea di Giunzione Muco-gengivale che separa la Gengiva aderente dalla mucosa alveolare. I rapporti scheletrici tra mascella e mandibola e loro conformazione. La necessità o no di precedere ad una chirurgia correttiva preprotesica o no. Alla presenza di frenuli fibrosi o no. Alla grandezza e fisiopatologia della lingua e alla classe scheletrica attuale, alla dimensione verticalem agli spazi ai livelli dei tuber e dei trigoni, alle patologie eventuali delle ATM e al Movimento di Bennet, il movimento del Condilo Lavorante e di quello Bilanciante e tanto altro per esempio la necessità o no di ribasare le protesi rimovibili totali con Hidrocast che è un materiale che cambia la propria forma mano a mano che le gengive e l'osso cambiano la loro. Come vede ciò che sembra banale, banale non è! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Protesista e Riabilitazione Orale CCompleta in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Buongiorno innanzitutto di dov'è poi è difficile quantificare un costo di una arcata in ceramica bisogna valutare sottoponendosi a una visita odontoiatrica (gratuita)
E' necessaria una visita,non si può dare un prezzo così, su 2 piedi.
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 18/12/2019
i denti in ceramica su queste protesi sono solo presenti nel gruppo frontale sia sup che inf comunque il range di costo va dai 3000 a salire
Bisogna eseguire una visita prima di fare un preventivo.