Quanto costa espansore rapido di palato per bambino di 7 anni? Milano

6 risposte
Quanto costa espansore rapido di palato per bambino di 7 anni? Milano
mi spiace sono a Catania

Sono a Roma...
Essendo a Torino non posso aiutarla
se anche fossimo nella stessa città ,non è possibile fare questo genere di preventivi via mail
Buongiorno , il costo non dipende solo dal utilizzo dal espansore palatale ( disgiuntore) . Bisogna eseguire un tracciato cefalometrico per idoneo diagnosi e relativo trattamento. Le cure mediche non si basano sui costi ma sulle attendibili diagnosi, che vengo fatte dal medico sotto la propria responsabilità .
Mi spiace non poterLa aiutare fornendole quello che mi ha richiesto .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Apparecchio dentale fisso - 1 €
Buongiorno il costo di un espansore rapido palatale, compresi i controlli mensili, è di 1500 Euro. Cordiali saluti.
Ad ogni modo occorre una visita e un tracciato cefalometrico per fare diagnosi.
Cordiali saluti
Dr Luca Baucia