quanto costa approssimativamnte intervento ringiovanimento vaginale e riduzione picc labbra?

4 risposte
quanto costa approssimativamnte intervento ringiovanimento vaginale e riduzione picc labbra?
Il prezzo orientativo di una labioplastica di riduzione e di un "ringiovanimento" vaginale ( tonificazione del canale vaginale) è di 4500 euro; a presto

Ci sono varie tecniche per effettuare la riduzione delle piccole labbra, alcune molto semplici e di conseguenza più economiche, altre più complesse ma che non alterano la sensibilità di una zona così delicata che richiedono un intervento più complesso e quindi più costoso. Anche la Clinica che si sceglie può influire molto sul totale . La Stessa cosa vale per il ringiovanimento vaginale, quindi è difficile fare un preventivo senza aver visto il lavoro da svolgere ed aver ascoltato i desideri della paziente, penso che a grosse linee comunque sia tra i tre e i cinquemila euro
Nel nostro studio il ringiovanimento vaginale viene eseguito al prezzo di euro 1500. La riduzione delle piccole labbra comprende una serie di varianti per cui il prezzo medio può variare tra un costo minimo di 1200 euro ad un costo massimo di 2000 euro.
Con disponibilità
GENTILISSIMA
BISOGNEREBBE VISITARE LA PARTE, LA MEDIA è DI CA 3500 EURO
BERNOCCHI