Quando sto per addormentarmi, da mesi soffro di dolore forte che parte dalla nuca e si irradia lungo
Quando sto per addormentarmi, da mesi soffro di dolore forte che parte dalla nuca e si irradia lungo la spalla e il braccio e avambraccio per terminare con la semiparesi della mano. Il tutto dura circa -20 minuti, invece il forte dolore antero omerale alla spalla perdura anche di giorno. Che posso fare?
1 risposta
Secondo me l'ipotesi più probabile è quella di un interessamento del rachide cervicale che può variare dall'ernia discale al più probabile DIM (disturbo intervertebrale minore) risolvibile in una seduta con una semplice manipolazione. Per essere certi della diagnosi, l'unica soluzione è una visita accurata da un medico che pratica la medicina manuale di Robert Maigne.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Da un paio di giorni soffro di un acuto dolore al ginocchio il targin mi copre solo 8 ore oppure non
Buonasera ho un fastidio che si irradia da sotto la costola destra fino all inguine vicino sopra l a
Buongiorno, dopo 8 giorni di cortisone per la sciatica non ho risolto il problema definitivamente ov
Buongiorno operata per un ernia del disco L5 S 1, circa un mese e mezzo fa, ho dolore forte al glute
Buongiorno, è da un paio di giorni che sento delle scosse al braccio destro. Si tratta di dolori sa
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

