Quando la trovo a Torino
1
risposte
Buongiorno,
Vedo che è sia a Cagliari che a Torino che a Mondovì...
Ci sono giornate precise in cui la di può trovare a Torino?
Grazie ????
Vedo che è sia a Cagliari che a Torino che a Mondovì...
Ci sono giornate precise in cui la di può trovare a Torino?
Grazie ????
Gentile signora, chiamando la segretaria nello studio di Torino (di cui trova il numero sul mio sito) può sapere le date disponibili per la visita nei vari ambulatori. Solitamente lo studio di Torino viene svolto verdi, sabato e lunedì, ma tali date possono subire variazioni in dipendenza di altri impegni lavorativi.
Grazie
Grazie
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.