Quando conviene salvare un dente che era incapsulato.la?

6 risposte
Salve,volevo sapere se è consigliabile cercare di salvare a tutti i costi un dente mal ridotto che era stato incapsulato.la capsula si è staccata lavando i denti 2 giorni fa a causa di infiltrazioni.cura canalare,provvisorio e dente definitivo euro 1500 ca,se non potessi salvare il dente quanto sarebbe il costo dell'impianto?grazie della risposta
Buongiorno. Una risposta secca alla domanda non e' certo possibile darla. DIciamo che in generale se volesse salvarlo trova anche a molto meno ,anche la meta' per : ritrattamento,perno e capsula nuova. Un impianto ha un costo vario. Da noi ha un costo attorno alle 1000 euro compreso di capsula

buongiorno è sempre preferibile salvare il dente visto che è stato devitalizzato se si è tolta la capsula bisognerebbe cercare il motivo io preferisco se possibile ricostruire il dente senza incapsularlo ,il tutto in una seduta ,si risparmia costo circa 400 euro è estetico e resistente ,consiglierei questo lavoro se la capsula non si potesse più utilizzare è bene ricordare che i denti propi bisogna mantenerli più possibile
Buonasera, rispetto alla prima domanda, se conviene o meno salvare il dente non posso risponderle se non vedo le condizioni del dente e se ricostruito e incapsulato reggerebbe.
Rispetto al costo della devitalizzazione con provvisorio e corona definitiva l'importo nel mi studio sarebbe di circa 950,00 euro e non 1500. Mentre nel caso non si potesse salvare il dente il costo dell'impianto con relativa corona sopra verrebbe intorno alle 1600,00 euro.
La visita e il preventivo sono gratuiti. Grazie per avermi contattato e se desidera mi può chiamare quando vuole. Dott.ssa Patrizia Perri
1200 impianto con dente avvitato
1200,00 euro comprensivo di impianto in titanio,provvisorio e definitivo in porcellana
Meglio fare visita e prev.,gratuiti.