Qual è il costo per la rimozione di una carie e pulizia denti?

5 risposte
Qual è il costo per la rimozione di una carie e pulizia denti?
dipende dalla carie ,necessario visitarla.

Nel proprio studio ciascuno è libero richiedere la parcella che ritiene idonea (dipende anche dalle "spese di studio")
Nessuno le vieta di chiedere un preventivo di spesa a diversi studi e poi decidere per il medico che lei preferisce...
In linea di massima andiamo dalle 80 alle 150 e dalle 50 ai 100 euro
Se invece è alla ricerca di una "parcella bassa a prescindere dalla qualità della prestazione"... cosa che mi permetto di sconsigliarle, può rivolgersi ai vari studi che offrono prestazioni su groupon et similia...
potrà anche trovare trovare "prestazioni" di igiene (?) a 19,90 euro...
è anche possibile che potranno trovarle anche 20 carie "sfuggite a tutti" che ovviamente saranno ovviamente curate a "prezzo di favore"
(piuttosto che chiedere 20 euro per una igiene, se sono certo che "il paziente non può" la regalo... ma questo è un mio problema)
un cordiale saluto
Pulizia sono 100 euro, per la carie necessito prima di visitarla. A disposizione a Milano. AS
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa in modo da poter essere più precisi.
Lo studio si trova a Roma.
La pulizia denti costa € 90. Per la carie bisogna visitarla, perchè ne esistono ben 6 classi diverse...