Purtroppo non è specificato niente oltre quello che le ho scritto

Purtroppo non è specificato niente oltre quello che le ho scritto

2 risposte


Buongiorno, La prima cosa da fare è una radiografia standar della caviglia meglio se con proiezioni oblique Poi una visita ortopedica per valutare i sui disturbi con la clinica (quello che viene valutato durante la visita) da rapportare in primis con le radiografie ed infine valutare le opzioni di cura, medica o fisioterapica o infiltrativa o chirurgica Buona giornata Dott. Maurizio Lovato

Dott. Maurizio Lovato

Dott. Maurizio Lovato

ortopedico

Lentate sul Seveso

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno. Credo che sia indispensabile esaminare la caviglia con una visita accurata, meglio se supportata da un esame Rx recente. Sarà poi cura dello specialista valutare la necessità di esami più approfonditi e, di conseguenza, proporre un trattamento adeguato (che potrebbe essere chirurgico o anche “solo” fisioterapico. Buona giornata

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.