Può il Lyseen provocare forti rilassamenti della cute e dei tessuti? Dopo oltre 6 sembrano di gomma
1
risposte
Può il Lyseen provocare forti rilassamenti della cute e dei tessuti? Dopo oltre 6 sembrano di gomma in tutto il corpo...
Il Pridinolo, principio attivo presente nel Lyseen, è un miorilassante ad azione centrale, che viene usato nelle contratture muscolari di origine periferica e centrale. La molecola ha un'azione anticolinergica e, come tutti gli anticolinergici, può determinare come effetti collaterali, secchezza delle fauci, sensazione di stanchezza, disturbi nella minzione, tachicardia. In ogni caso a dosaggi terapeutici non determina forti rilassamenti della cute e dei tessuti,come da lei descritto, a meno che lei non si riferisca ad un eventuale rilassamento dei muscoli pellicciai del viso, con un inestetico cedimento tissutale in questa zona del corpo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.