Può comparire edema alle caviglie? Prendo 2 cp al giorno da circa 3 mesi e dovrei continuare la tera
3
risposte
Può comparire edema alle caviglie? Prendo 2 cp al giorno da circa 3 mesi e dovrei continuare la terapia per altri 3 mesi ancora. Quanto può affaticare la terapia con rifinah?
Consiglio un laser doppler degli arti inferiori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non risulta che questo farmaco provochi edema agli arti inferiori: devono essere cercate altre cause, che sono numerose: malattie renali, cardiache, ostruzione venosa o linfatica e altro. Chieda al suo medico curante.
Credo sia utile valutare esami di funzionalità renale. Cercherei di capire perché viene effettuata una terapia di sei mesi con Rifinah: se si deve fare una profilassi anti tubercolare si dovrà utilizzare solo isoniazide per 6 mesi , se invece si fa trattamento di una tubercolosi i sei mesi di rifinah sono la conclusione di un trattenuto preceduto da 2-3 mesi di terapia con quattro farmaci.
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.