Pulendo il bagno mi è schizzata una goccia di gel candeggina in un occhio, ho sciacquato e fatto bag

Pulendo il bagno mi è schizzata una goccia di gel candeggina in un occhio, ho sciacquato e fatto bagni oculari e messo goccie di camomilla...adesso a fine giornata ho un leggero bruciore , ma vedo bene. Devo fare altro? Grazie

1 risposta


Sarebbe meglio sottoporsi a una visita oculistica per escludere danni o solamente una sofferenza alla superficie corneale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.