Proverò ad essere tecnico perché ormai sono sfinito di avere terapie diverse da nomi illustri...ma f

1 risposte
Proverò ad essere tecnico perché ormai sono sfinito di avere terapie diverse da nomi illustri...ma forse funziona così...allora 36 anni m, fatto due artoscopie per lesione orizzontale menisco mediale,la prima volta a dicembre c era il flap ok...ma da lì non mi è più passato il male in carico, giugno probabilmente per mia pazzia e pazzia dell' ortopedico seconda artroscopia per togliere 2/3 di menisco! Risultato : dopo 5 mesi male a deambulare, dolore notturno, manco in bici perché mi fa male pure sotto la rotula! RM legamenti ok comparto lat ok rotula ok, lesioni di 2 / 3 Grado piatto tibiale( a detta della ultimo ortopedico che mi ha operato)..cmq cartilagine assottigliata! RX leggero varismo ( ovvio) sclerosi dell' osso sub condrale mediale piattio tibiale, no edema osseo, no versamento,( spazio INTRARICOLARE mantenuto medialmente) fatto 5 infiltrazioni risultato zero! Ok ho sovraccarico mediale, e sono senza menisco...l ho capito! Che si fa? Ho sempre male ...sempre...
Buongiorno, esistono altre possibilità terapeutiche come le infiltrazioni o interventi di correzione dell’asse anatomico (osteotomie).
Ovviamente è necessario effettuare una visita per poter valutare la clinica e visionare le immagini delle indagini radiologiche che ha effettuato. Le consiglio di rivolgersi a un ortopedico o di sua fiducia.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.