Protesi valplast

3 risposte
Salve dottore in pratica il problema riguarda l'arcata superiore dove sul mio lato dx mancano premolari e molari e sul lato sx i molari (premolari al momento abili ed arruolati). Considerando la mia volontà benché di certo criticabile di mon ricorrere a implantologia vorrei sapere se è possibile la creazione di una protesi tipo valplast e l'eventuale costo anche se a grandi linee. Altra info ma il venerdì o il sabato è impossibile appuntamento? L'eventuale prima visita è gratuita? La ringrazio sin d'ora restando in trepida attesa della sua risposta
Si disponibile il venerdì per una prima visita
Il costo della protesi ' io uso Flexite ' simile a Valplast ma di generazione successiva, per arcata superiore è 2000 euro
....realizzabile a patto che i denti residui siano ben ancorati ed integri.
La visita è gratuita
Venga con una ortopanoramica recente. Se non sa dove farla la indirizzo io
Da che zona di Roma viene?

LA PRIMA VISITA E GRATUITA E DOPO POSSIAMO DECIDERE DI FARE PROTESI VALPLAST O ALTRO.
Se lei è di Roma posso vederla il ven. pom. Visite e prev. gratuiti.