Protesi fissa superiore

2 risposte
Salve dottor Palumbo,mi chiamo Alisa ed ho solo 36 anni,ma per alcuni problemi ho perso molti denti nell'arcata superiore.Vorrei una Soluzione che mi ridia il Sorriso Subito perche' sono mesi,anni,che non vivo piu'...Che prezzo ha una Protesi Fissa Su Impianti?La ringrazio,Alisa
Gent.ma Alisa la ringrazio di essersi rivolta a me. Mi spiace della sua situazione ma la posso rassicurare che nel mio studio e con il mio team trattiamo con successo quotidianamente da anni casi come il suo con l'utilizzo di tecnologie avanzatissime( puó navigare i nostri siti e le gallerie delle centinaia di casi complessi multidisciplinari trattati ).Disponiamo della tac cone bean e del laser, utilizziamo la digitalizzazione e gli impianti computer guidati a carico immediato che in molti casi semplificano ed accorciano i tempi di trattamento. Capirà che senza un'attenta visita ed esami diagnostici, che potrà effettuare presso la nostra sede, non è possible fare un serio preventivo di spesa. Noi non "vendiamo" impianti un tot al kilo . Posso dirle invece che le nostre riabilitazioni implantoprotesiche sono il risultato di 30 anni anni di esperienza e dell'utilizzo dei migliori materiali esistemti sul mercato mondiale certificati e garantiti . I nostri costi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo . Offriamo finanaziamenti a tasso 0 per cure mediche e pagamenti dilazionati in sede.Siamo convenzionati direttamente con i mogliori enti, utilizziamo i migliori tecnici sul mercato e soprattutto amiamo il nostro lavoro e siamo SEMPRE disponibili!
Per lei sarà sufficiente prenotare in studio una visita urgente per avere tutte le delucidazioni possibili relative alla sua situazione clinica. Sarà un piacere conoscerla di persona. Buon week-end.

Io non sono il dr. Palumbo ma il dr. Bondatti... Comunque , se vuole , le faccio visita e prev. gratuiti.