Protesi fissa

Buongiorno Volevo sapere quanto costa solo la protesi fissa Ho già gli impianti 6 monconirico arcata superiore e 4 arcata inferiore Vorrei sapere la differenza di prezzo tra i modelli di protesi . Grazie e buna giornata

6 risposte


Mi spiace ma non capisco la richiesta

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, dipende dai materiali , può variare dai 350 ai 700 euro cad, inoltre saranno necessari dei monconi da applicare agli impianti

Dr. Raffaele Sacco

Dr. Raffaele Sacco

chirurgo maxillo facciale

Milano

Prenota visita

Buongiorno, bisogna sapere esattamente il tipo di impianto presente perchè le soluzioni variano in base alla precisa tipologia di impianto.


SALVE BE DETTA COSI NON SO CHE PREZZO DARLE ESSENDOCI MOLTEPLICI SISTEMI FISSA MOBILE SU BARRA . SE VUOLE SENZA IMPEGNO LA VISITO PER DARLE UN PREVENTIVO SALUTI


VENGA IN STUDIO, PORTANDO I PASSAPORTI IMPLANTARI. DOBBIAMO VEDERE I MODELLI DI IMPIANTI CHE HA MESSO.


Devo fare visita e prev. , gratuiti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.