Protesi di cinque denti
Buongiorno dottore, Ho un ponte di cinque denti da quasi dieci anni ma da poco tempo sta iniziando a rompersi.quindi dovrebbe essere sostituito o bisognerebbe intervenire con altro non so non essendo pratica.volevo due informazioni.se il fondo est copre questo tipo di intervento e se essendo al settimo mese di gravidanza possiamo fare qualcosa o dovrei aspettare il parto.grazie
2 risposte
Buongiorno signora, per il rimborso dovrebbe sentire il Call center del fondo, per la necessità di intervenire prima o dopo il parto dovrei visitarla per darle una risposta attendibile. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


