PROSTATECTOMIA RADICALE : PSA 01 . perocolo? risale a giugno 2016, il livello e costante, esami ogni
PROSTATECTOMIA RADICALE : PSA 01 . perocolo? risale a giugno 2016, il livello e costante, esami ogni tre mesi.
3 risposte
Buongiorno, di solito dopo prostatectomia radicale i valori di psa totale dovrebbero mantenersi tra 0 e 0,2 ng/ml. Molto importante comunque è considerare l'esame istologico e il psa di partenza. Cordiali saluti Fabrizio Muzi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
se il Psa è costante non dovrebbero esserci problemi seri. Comunque le consiglio una visita con esplorazione rettale ed eventuali approfondimenti diagnostici se necessari. Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



