Prolasso o cistite

Buon giorno dottoressa ,sono stata operata di isterectomia nel 2002 oggi avverto oltre alla secchezza continua e al bruciore, un peso e un dolore come se fosse cistite tanto che a volte devo sedermi. Inoltre, toccando col dito per introdurre una crema , sento un qualcosa da spingere all interno. Oggi ho preso del furadantin ,e mi sento un pó meglio ma sempre bruciore.grazie

1 risposta


Buonasera. I suoi sintomi e quanto dice di riscontrare quando applica la crema possono essere riconducibili a situazioni molto diverse tra loro. Pertanto, senza una valutazione clinica preliminare, non mi sento di consigliarle nulla. Le consiglio, senz'altro, di sottoporsi a visita uro-ginecologica. Resto a disposizione, Mariarosaria Nugnes

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.