problemi di anoressia da circa 30 anni sono seguita assumendo prozac sciroppo 20 ml piu trittico 150

2 risposte
problemi di anoressia da circa 30 anni sono seguita assumendo prozac sciroppo 20 ml piu trittico 150 una capsula al di.....da molti mesi soffro di pensieri suicidi la dott mi ha prescritto il seroqual da 25 ma ho paura di ingrassare chiesto altro parere mi hanno consigliato abilify da 25 ora sono in panico non so piu quale prendere potete darmi dei chiarimeti grazie
Buongiorno, il Prozac aumenta il metabolismo e riduce lo stimolo della fame ed è l'unico antidepressivo che fa dimagrire. Non mi pare il più appropriato come cura per l'anoressia soprattutto dopo 30 anni di terapia. Il Trittico è un vecchio farmaco on valenza aantidepressiva. Enrambi questi armaci sono prescritti a dosaggi efficaci, ma mi pare opportuno impostare una terapia diversa. Il Seroquel e l'Abilify sono neurolettici che incidono sui disturbi del pensiero e della relazione, che possono a volte avere effetti stimolanti. Mi occorrono più dati per poter dare suggerimenti più precisi e sono disponibile per un consulto anche on line.

Gentile paziente, prenda contatti con il suo psichiatra chiedendo chiarimenti rispetto la terapia; provi a fidarsi dei suoi suggerimenti e non abbia timore di esporre i suoi dubbi, un rapporto terapeutico sincero potrebbe rappresentare le fondamenta per là buona riuscita del trattamento.