Problema l'incontinenza anche se ho fatto intervento posizionamento sling nel 2016, tolto pezzo bran

Problema l'incontinenza anche se ho fatto intervento posizionamento sling nel 2016, tolto pezzo branca sx nel 2017 per dolore. Adesso continua dolore alla zona inguinale sx e incontinenza più di prima. Che soluzioni ci sono oltre il bulking?? Il dovere praticare l'autocateterismo mi spaventa e penso che a lungo andare è indice di possibili infezioni.

1 risposta


E' importante valutare ogni tipo di soluzione attraverso una visita accurata. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.