problema glande

7 risposte
salve dottore ho 36 anni 1981 e sono di padova ho avuto dei problemi gia da piccolo 3 anni con nascita problema epispadia operato a padova dal proff. passarini e poi successivammente con l eta avanzata a chioggia dai dott. prof adesso non ricordo perche non ci sono piu. facevo fatica ad urinare e fatte tante dilatazioni con calibrazioni diverse ma nulla . Poi dopo tanti anni mi ha operato il dott stefano cavalleri che adesso e averona non piu a padova. pero la mia questione ed un altra le pongo il mio problema e da un paio di mesi che sil glande mi e arrivata fuori una macchia rossa con delle crosticine, mi brucia e fastidio da grattarmi sempre, perche mi ero informato puo essere banatie o virus ect ,era andata via ora e tornata con urina un odore da capogiro. io sono abitue di bactrim nemmeno quello a fatto sucesso. grazie per la cortese attenzione mi puo consigliare. Grazie mille
A questo punto sarebbe importante eseguire urinocoltura e tampone uretrale per vedere la causa di questa infezione.

Da eseguire esame urine e urinocoltura e terapi mirata su esito antibiogramma.
per la lesione del glande tampone con ricerca patogeni, anche tampone specifico per herpes simplex tipo 1 e 2
Poi cura locale
Dovrebbe effettuare una visita urologica per approfondire il problema
Saluti
Buonasera, mi spiace ma posso aiutarla poco. Per una cosa di questo genere è indispensabile una visita connesame obiettivo dal vivo della lesione. Altrimenti nessun urologo serio può esprimere un parere precisoo solo in base alla descrizione.
per quanto riguarda l'odore dell'urina è importante sapere se c'è un'infezione batterica in atto; questo si può fare agevolmente con urinocoltura.
Per quello invece che riferisce della macchia rossa a livello del pene sarebbe utile farsi vedere da un dermatologo.
Dovrebbe farsi visitare da un dermatologo
Potrebbe essere un'infezione urinaria. Bisognerebbe saperne di più per darle un parere. Ne parli intanto con il suo Medico in maniera tale da effettuare esami preliminari