problema di relazione

5 risposte
la prima visita conoscitiva è gratuita? Si tratta di analizzare problemi di relazione con una donna sposata
Buonasera, normalmente non faccio prime visite gratuite se non per motivi specifici. Se vuole può contattarmi al mio numero di telefono così può spiegarmi a voce le problematiche relative alla sua richiesta di terapia. Le auguro buona serata

salve, sí é gratuita
Si è gratuita
Buonasera,
la prima consulenza prevede un costo agevolato.
per i dettagli mi può contattare in pvto per i dettagli..
.a presto.
E. Dima
Buongiorno, presso il mio studio la prima visita è sempre gratuita, per permettere al paziente di capire, senza impegno, se questo è il percorso giusto per affrontare le proprie difficoltà.