Prima visita
Buongiorno dottoressa ho quasi 48 anni ed ultimamente sto riscontrando un problema durante la minzione praticamente il getto non è più abbondante come prima ed anche l' eiaculazione è poca, ma soprattutto alcune volte dolorosa, volevo chiedere se lei esegue anche il controllo della prostata e, nel caso il costo della visita grazie
1 risposta
Il problema di cui parla rientra tra quelli di comune riscontro in ambito urologico. Pertanto, se desidera, può prenotare una visita con controllo ecografico. Il costo della prestazione (visita+ecografia) è 100 euro. Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

