Prima visita

5 risposte
la prima visita conoscitiva è gratuita? Vorrei trovare solizione ad un problema di relazione sociale
Salve, la prima visita conoscitiva per quanto mi riguarda non è gratuita malgrado possa sempre considerare delle eccezioni.

Buongiorno
mi può chiamare al mio numero telefonico per poterne parlare direttamente e poterle così dare ogni informazione. Cordiali saluti
Federico Baranzini
Buongiorno, personalmente valuto da caso a caso se effettuare la prima visita in modo gratuito oppure no. Ogni professionista ha diverse modalità di affrontare la questione, c'è chi fa pagare da subito e chi offre consulente gratuite. Se necessita di un primo consulto gratuito per capire questo problema di relazione sociale mi contatti pure: vediamo come fare! Saluti, RSR
Buonasera gentile utente,
dal momento che lavoro unicamente on line, va da sé che il primo approccio, sia esso telefonico, via e-mail o chat sia gratuito. Anche perché è' importante avere alcune informazioni essenziali riguardo al problema, prima di indicare il giusto percorso. Ad esempio: in cosa consiste questo problema di relazione sociale? Quando è insorto, come se manifesta, quali tentativi ha fatto per affrontarlo? E poi quanti anni ha? Dove vive? Poi, dipende dal tipo di problema, il trattamento indicato e la modalità di come effettuarlo. Se vuole, può parlarmi in modo un poco più dettagliato delle sue difficoltà, così le saprò indicare come procedere. Troverà la mia e-mail sul mio sito digitando su google: dott.ssa maria giovanna zocco - psicologaonlinemodica
augurandole una buona serata
Buongiorno, presso lo Studio Alfa la prima visita è sempre gratuita, per permettere alla persona di verificare se si tratta del percorso giusto per affrontare le proprie difficoltà. Siamo qui per ascoltare.