Prezzo devitalizzazione e ricostruzione GenovaCerco

Prezzo devitalizzazione e ricostruzione (Genova) Cerco un prezzo inferiore a 500,00 euro per una devitalizzazione e ricostruzione.

4 risposte


. Il prezzo è di 300

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gentile paziente, ho calcolato la seguente terapia: - endodonzia tricanalare...220 euro - ricostruzione...................80 euro il numero di sedute per eseguire questa terapia oscilla da 1 a 3 sedute. Ricevo anche alla domenica Cordialmente Il prezzo è di 300


prezzo finito Il prezzo è di 270


Gentile paziente, poiché nel secondo studio operò senza spese da parte mia solamente di martedì, sono in grado di farle un prezzo (comprensivo di tutto) particolarmente conveniente: € 250. Cordiali saluti. Il prezzo è di 250

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.