prezzi per un controllo

1 risposte
Buonasera,
Scusate di disturbo, ma ho trovato Lei su internet come Ortodentista in regione Torino.
Abitiamo a Aosta... noi abbiamo transferito in Italia due anni fa... Sono Ungherese e abbiamo iniziato fare aperecchio fisso in Ungheria. dopo qui in Italia abbiamo trovato una ortodentista chi a fatto i controlli per 7 volte e cambiato il filo quando erano necessario e pulito denti ecc.. Perché noi ci conoscevamo dalla scuola ... non ha mai voluto dare un prezzo quanto i costi di un controllo ... ho sempre chiesto ... ma mai ottenuto una risposta ... comunque ora vuole farci pagare 1 300.euro .. per circa 7 max. 10 visite ... Vorrei chiedere il vostro aiuto solo per favore fatemelo sapere quanto è uno dei costi di controllo normalmente? La ringrazio molto per il vostro aiuto!!! I migliori saluti,
Anita Collins
Mi dispiace per il mio cattivo italiano
Buongiorno,
non è semplice rispondere alla sua domanda di aiuto mantenendo la massima neutralità e senza addentrarmi in una materia che è mia solo in parte.
Mi sembra più importante tuttavia non lasciarla senza risposta.
Lavoriamo in un mercato libero e ogni studio confeziona il proprio tariffario.
Posso darle come riferimento il tariffario ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) al quale sono iscritto. In tale tariffario è riportato il range tariffario rilevato di riferimento. Questo potrà offrirle qualche strumento in più.
Le consiglio comunque di parlarne con il suo dentista che sicuramente le spiegherà i criteri con i quali ha prodotto la sua parcella.
E' forse utile aggiungere che la prossima volta potrà chiedere nel suo pieno diritto, prima di iniziare qualsiasi trattamento, un preventivo scritto.
Spero di esserle stato di aiuto.
Con i migliori saluti e buona fortuna.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.