Preventivo protesi fissa dentista Busto Arsizio VaresePreventivo
Preventivo protesi fissa dentista Busto Arsizio (Varese) Preventivo protesi fissa totale sia superiore che inferiore.
6 risposte
per fare una cosa seria ,,, necessario fare una visita,,, radiografie,, forse una tac ,, se vogliamo parlare di protesi fissa,, se giochiamo con i numeri e le cifre,, allora parliamo di protesi ibride,, magari di scheletrati,, etc ................................ in studio si possono discutere le cose seriamente ,, difficile intendersi per telefono,, figuriamoci con una chat...... saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
per un preventivo così complesso è indispensabile una visita specialistica. Gratuita e senza impegno
Una visita ed indagini radiologiche e TAC dentale sono indispensabili...Nessun preventivo è possibile senza conoscere le problematiche reali esistenti...Buona giornata!
Buongiorno, per poterle stimare un preventivo, è opportuno fare dapprima una visita e una panoramica, del tutto gratuite e senza impegno, in secondo luogo è necessario fare un colloqui per inquadrare le sue esigenze, di protesi fisse ne esistono di svariati tipi, in funzione di molteplici variabili. Le scelte influenzano fortemente il prezzo. Solitamente in questi casi, il colloqui serve per spiegarle tutte queste variabili con i loro pro e contro, in modo da fare una scelta mirata e un preventivo senza sorprese. Consideri che il preventivo che lei ha stimato, rappresenta una cifra molto importante che prima di essere investita merita approfondimenti. La invito pertanto se vuole a fare una visita presso il ns. centro, così, anche solo per sentire una campana in più e avere magari qualche dubbio in meno. A disposizione per qualsiasi sua necessità le auguriamo una buona giornata
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





