Preventivo per una corona in metallo ceramica dente 36.

6 risposte
Preventivo per una corona in metallo ceramica dente 36.
Necessario visitarla per poter fare un preventivo,bisogna valutare le condizioni del dente pilastro ,se necessaria terapia canalare, se necessario inserire perni canalari ,condizioni radici presenza /assenza granulomi apicali o altre lesioni.

ogni caso va esaminato prima di poter emettere qualsivoglia giudizio o preventivo
Se non c'è altro da fare ( cosa che , senza visita, non si può sapere) € 600 comprensivo di corona provvisoria in resina e corona definitiva in metallo-ceramica.
Sempre necessaria la visita..se si tratta solo della semplice corona metallo ceramica tra € 500-€ 550.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, mi dispiace ma un preventivo non si redige senza una visita.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
tenga inoltre ben presente che il costo di un qualsiasi bene o servizio è sempre correlato alla qualità e puntare al risparmio ,in ambito sanitario,non sempre è la scelta migliore!