Preventivo per impianto fisso LatinaVorrei un preventivo

Preventivo per impianto fisso (Latina) Vorrei un preventivo per un impianto fisso (in titanio) per sostituire un molare estratto mesi fa.

3 risposte


Gentile paziente, per poterle fare un preventivo è necessario effettuare una visita accurata (al costo di 30 euro). Lo studio è dotato delle migliori e più moderne attrezzature (radiologia digitale, piezosurgery, chirurgia implantare computer-guidata, laser, sedazione con protossido d'azoto, ortopanoramica digitale) e convenzionato con il Fondo Est-Unisalute, Previmedical, Pronto-Care, Caspie. Si effettuano tutte le cure dentarie (carie e devitalizzazioni) sia negli adulti che nei bambini, trattamenti di prevenzione (igiene orale professionale, fluoroprofilassi, sigillatura solchi nei bambini), riabilitazioni protesiche fisse (corone e ponti) e rimovibili (dentiere ed ogni tipo di protesi parziale rimovibile), semplici e complesse, anche su impianti, ogni tipo di intervento di chirurgia orale (estrazione di denti del giudizio anche complessi, cisti e neoformazioni del cavo orale, innesti ossei), trattamenti parodontali anche chirurgici, trattamenti ortodontici con apparecchiature fisse o rimovibili (convenzionali e con mascherine invisibili), trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) in un ambiente sereno e confortevole.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


La spesa per un impianto finito di tutto è di 1500 euro


gentile paziente , per valutare la fattibilita' di un impianto, abbiamo bisogno di un dentascan della zona interessata. comunque qualora si potesse fare, il costo dell'impianto comprensivo di corona in metallo ceramica e' di € 1300,00. noi usiamo solo impianti di fascia alta .

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.