Preventivo per impianti dentisti Milano LombardiaSono

Preventivo per impianti dentisti Milano (Lombardia) Sono interessato al preventivo per 2 impianti in titanio del 6° e del 7° superiore sinistro.

3 risposte


Il costo per un singolo impianto compresa la capsula in ceramica è di 1500 euro, tutto compreso

Dott. Simone Miccio

Dott. Simone Miccio

dentista

Cusano Milanino

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Io invece sarei interessato ad una TAC,dalla quale stabilire le caratteristiche dell'osso mascellare relativo alle sedi eventuali,per conoscerne la densità,lo spessore e la profondità.indispensabili per scegliere l'impianto adatto...Le VALUTAZIONI,relative a qualità dei servizi offerti,oltre che ai costi,aiutano a capire il grado di soddisfazione riscontrato...Buon weekend!


Buongiorno, è difficile creare un preventivo senza aver avuto la possibilità di visitare il paziente perchè potrebbe non essere veritiero, il mio consiglio è di svolgere una prima visita completa con panoramica presso nostro studio totalmente gratuita e senza impegno, lei così non sprecherà tempo ne denaro ma anzi, avrà la possibilità di accertarsi con i suoi occhi della qualità del nostro staff medico e quanto noi promettiamo passando 45 minuti in totale armonia, sicurezza, attitudine, sincerità e cortesia perchè per noi nulla è più importante che farla sorridere di nuovo!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.