Preventivo odontoiatrico

7 risposte
preventivo comprensivo della devitalizzazioni di 6 denti e relativa corona in zirconio ceramica per ciascun dente
Non è possibile fare un preventivo poiché i denti vanno differenziati a seconda se sono mono o pluriradicolati. Inoltre non si va dal medico a fare la spesa, ma se si ha bisogno del medico bisogna lasciargli fare correttamente una visita e stabilire quali indicazioni seguire.

salve se monocalare 145 zirconia con provisorio 600. in attesa saluti
CORONA IN ZIRCONIO COSTO EURO 350 A DENTE. DEVITALIZZAZIONI DIPENDE SE MOLARI INCISIVI ECC , OCCORRE EFFETTUARE UNA VISITA IN STUDIO PER AVERE UN PREVENTIVO COMPLETO
Buongiorno, è indispensabile una visita per valutare le sue reali necessità.
Prenota subito una visita online:
Abbia pazienza Gentil Paziente ma non si può fare un preventivo Professionale e Corretto di denti da trattare endodonticamente non si sa neanche quali denti e perché e in che condizioni sono rispetto non solo a conservativa ma anche a Parodonto, Gnatologia e che tipo di sofferenza pulpare ci sia e corone relative protesiche senza sapere la qualità dei monconi e se fossero necessari pernimoncone! Poi scusi, se permette, la Diagnosi ed il piano di cura e il materiale protesico più idoneo lo scelgo io e non faccio preventivi in base a Diagnosi e piani terapeutici altrui! Non siamo, con tutto il rispetto, al "mercato", siamo, almeno io sono un Medico Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria e Parodontolgia che fa Odontoiatria di Qualità. Diffidi di chi "sparasse" preventivi on line o facesse visite gratis, sarebbe segno di bassa mediocrità ed assoluta non Professionalità e Deontologia! Il materiale Protesico poi non lo si sceglie così a naso ma solo in base alla situazione clinica! Cari Saluti Dr. Gustavo Petti di Cagliari
6 terapie canalare 1500 €
6 capsule in zirconio ceramica 3500 €
Buona giornata
Intorno ad € 4000.