Preventivo devitalizzazione molare + perno + ricostruzione MOD + pulizia + levigatura radicolare del

9 risposte
Preventivo devitalizzazione molare + perno + ricostruzione MOD + pulizia + levigatura radicolare della parte interessata. Mi sono stati chiesti circa 1000 euro. (ROMA)
Senza eseguire una visita impossibile risponderle , non so se realmente necessita delle terapie che chiede.

Premesso che non conosco la diagnosi pertanto è difficile darle un parere sul piano di trattamento, posso dirle che sicuramente come ogni spesa per la propria salute va ponderata con attenzione e ci si deve affidare ad un professionista serio.
Anch'io sono a Roma. In linea di massima forse le hanno chiesto troppo... se le va venga a trovarmi: le farò visita e preventivo gratuiti ( tra l'altro non posso dirle nulla senza visita ed Rx) .
Buona serata.
E' necessario fare una visita per capire lo stato del dente che deve curare e le eventuali terapie da effettuare .
Dipende
Decisamente un po tanto ......se viene a Civitavecchia l aspettiamo per visita e preventivo decisamente inferiore....un cordiale saluto
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..sicuramente risparmierà.
Ci trova a Roma.
Un po' caro direi, quasi il doppio!!! Può contattarmi in privato ed inviarmi la foto della Rx ortopanoramica per essere più preciso.
Buongiorno , Ciò che Lei ritiene oneroso tenga presente che un medico ha speso e spende il suo tempo per studiare e per tenersi aggiornato ECM , educazione continua in medicina , come il governo ha predisposto perché i medici italiani siano sempre al primo posto per le cure mediche . La conoscenza deve essere riconosciuta e non per questo che se il medico per curarla ci impiega poco tempo chiedendole come dice Lei molti soldi, è grazie al fatto che lo stesso ha passato molto tempo sui libri e lo sta facendo tutt'ora ,la sua velocità dipende da questo e di conesguenza anche il suo onorario. Sbandierare il costo preventivato non le fa certo "onore".

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio