preventivo dentistico

6 risposte
buongiorno io ho già un preventivo ma ne gradirei uno vostro , per questi lavori : devitalizzazione dente n.21,22 ;ricostruzione con viti o perni denti n 11, 21, 22; corone provvisorie in resina denti 11, 12, 13, 21, 22; corone estetiche in ceramica denti 11, 12, 13, 21, 22. grazie
Buongiorno Nadia, di solito i preventivi li faccio dopo un'accurata visita coadiuvata da una panoramica. Le cure di cui lei necessita si aggirano intorno ai 5700,00 euro.
Grazie

PER EFFETTUARE UN PREVENTIVO COME DA LEI RICHIESTO È' ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE EFFETTUARE UNA PRIMA VISITA CON UNA ORTOPANORAMICA RECENTE
IL COSTO TOTALE VARIA MOLTISDIMO A SECONDA DEL TIPO DI CURE , MATERIALI IMPIIEGATI , MARCA E TIPO DI IMPIANTI , PROFESSIONALITA' ED ESPERIENZA DELL ' OPERATORE ETC ETC . PER CUI PIÙ PREVENTIVI POSSONO RISULTARE PERCENTUALMENTE IN COSTI ASSAI DIFFERENTI E A RAGIONE .
COMUNQUE , NEL MIO STUDIO IN TORINO ( IO UTILIZZO SOLO MATERIALI CERTIFICATI E TOP DI GAMMA , LABORATORIO ITALIANO ESISTENTE DA 85 ANNI SUL MERCATO CON
MANUFATTI GARANTITI ISO NOVEMILAEUNO etc ) UN TIPO DI TRATTAMENTO RIABILITATIVO COME DA LEI RICHIESTO VARIA TRA I TREMILAOTTOCENTO - QUATTROMILACINQUECENTO EURO .
SE DESIDERA UNPREVENTIVO GRATUITO MI PUÒ CONTATTARE PER UNA VISITA . VENGA MUNITO DI ORTOPANORAMICA RECENTE ; IN ASSENZA LE POTRÀ ESSERE EFFETTUATA UNA OPT DIGITALE IN STUDIO AL COSTO DI 30 EURO . LA OPT LE VERRÀ CONSEGNATA E SARÀ DI SUA PRPRIETA'
SE POI L' ESIGENZA SUA È' QUELLA DI TROVARE IL DENTISTA PIÙ AL RIBASSO ECONOMICO POSSIBILE : LE CÒNSIGLIO DI PENSARCI ATTENTAMENTE PERCHÉ LA SCELTA DEL DENTISTA SOLO IN BASE AL CRITERIO ECONOMICO E FORIERA SPESSO DI DANNI FUTURI CHE NELL' IMMEDIATO NON COMPAIONO ED È' TOTALMENTE ERRATO :
INFATTI LEI NON STA COMPRANDO UN TELEVISORE MA SALUTE PROFESSIONALITÀ E QUALITÀ . TUTTO CIÒ HA SEMPRE UN PREZZO ....... ANCHE NEL MONDO GLOBALIZZATO
SEMPRE A DISPOSIZIONE
DOTT VALERIO Maurizio MD DDS
Buongiorno,
Il preventivo per 5 corone in zirconio (o ceramica integrale, comunque il meglio per l'estetica), 5 provvisori, 2 devitalizzazioni monocanalari, 3 ricostruzioni con perno in fibra, può variare tra i 3.000 ed i 3.500 € .
Con una visita specialistica accurata e gratuita potrò essere più preciso.
Cordialmente
Dott Fontana Emanuele
buon giorno,
le chiedo scusa , ma senza visita radiografie ed una visita sono troppe le variabili che mi impediscono di farle un preventivo in modo professionale, per cui non potendo comportarmi in modo professionalmente credibile, preferisco astenermi.
rimango a sua disposizione per ogni altra domanda o delucidazione , o per fissare una visita in studio
cordialmente
Buon giorno ( devitalizzazioni tot 400 €, ricostruzione con perni tot 300€ , corone provv. in resina tot 250 € , ceramiche tot 2000 €) totale del lavoro 2950 €.
Sara' un piacere riceverla in studio per valutare personalmente il quadro diagnostico.
Buona giornata
Dr. Marangolo
Intorno ad € 4000.