Preventivo Demon System

4 risposte
Salve a tutti,ho un problema che mi affligge fin da bambina il problema dei denti storti ho sentito parlare di damon system avendo 30 anni é il sistema piú precoce al momento ma i costi sono un po elevati mi hanno chiesto 3.360 euro. Mi chiedo se e il prezzo normale o si può fare piu economico. Grazie a chi risponderá.
Cordiali Saluti
Buonasera Sonia,
Sicuramente il sistema sul quale si è informata è moderno ed efficace. Comunque ci sono una miriade di alternative. Se lo ritiene utile le possiamo assicurare una visita gratuita del nostro super specialista. Restiamo a sua completa disposizione se interessata ad una nostra opinione. Saluti.

Non conosco questo sistema in particolare e andrebbe valutato il livello di "denti storti". Comunque una terapia ortodontica ha un costo medio di 1600,00/1800,00€ annuo.
Non posso aiutarla. Non mi occupo di questa tecnica
Con gli allineatori trasparenti il costo si aggira sui 2700euro.