Preventivo

6 risposte
Vorrei sapere il preventivo per questo piano di cura ritrattamento endodontico multicanalare 26 ricostruzione + perno in fibra 26 corona provvisoria in resina 1 elemento 26 corona metallo ceramica 1 elemento 26 estrazione di dente o radice 36 impianto osteointegrato 36 corona metallo ceramica su impianto 36 innesto di materiale biocompatibile 1 gr dente 36 membrana dente 36 igiene/ablazione. Grazie
Nel suo caso, vista la necessità di innesto di materiale biocompatibile e membrana in sede 36 è opportuno fare una vista preventiva per un corretto iter delle cure.

Quando ci si cura non è come la ristrutturazione di casa, ma va instaurato un rapporto di fiducia con il proprio curante e la sua professionalità. Non è il prezzo che è rapportato con la qualità della prestazione.
Buon giorno
Dando per buono il piano di trattamento da lei sopra citato siamo intorno ai 4000€ Poi ovviamente va valutata la sua situazione
Cordialmente
premettendo che molte voci sono da valutare in prima visita poichè di impossibile valutazione solo al computer, quindi tenga presente che il preventivo stilato potrà variare in visita e a solo lo scopo informativo
RITRATTAMENTO ENDODONTICO MULTICANALARE 26 250 euro
RICOSTRUZIONE + PERNO IN FIBRA 26 150 euro
CORONA PROVVISORIA IN RESINA 26 100 euro
CORONA METALLO CERAMICA 1 ELEMENTO 26 480 euro
ESTRAZIONE DI DENTE O RADICE 36 70 euro
IMPIANTO OSTEOINTEGRATO 36 + CORONA METALLO CERAMICA SU IMPIANTO 36 = 1500 euro
INNESTO DI MATERIALE BIOCOMPATIBILE 1 GR dente 36 da valutare con il collega chirurgo
MEMBRANA dente 36 da valutare con il collega chirurgo
IGIENE/ABLAZIONE TARTARO 75 euro
Buongiorno, le cure mediche differiscono dall'acquisto di altri beni e servizi principalmente perchè il preventivo ed il relativo piano di cure sono strettamente legati ad una diagnosi e al protocollo seguito. Senza una visita e delle radiografie un preventivo non ha alcun significato perchè implica prendere per buono un piano di cura stilato da un collega, che potrebbe essere anche perfetto, e fare un confronto solo sul costo finale. A quel punto come viene scelto il medico adatto nel suo caso?
E' un caso complesso... se vuole le faccio visita e prev. gratuiti.