preventivo

5 risposte
vorrei avere un preventivo x 4 impianti a vite
piu pulizia denti e una estrazione
impianto su 4molari
Buongiorno, purtroppo non posso essere preciso perche' per 1 simile preventivo avrei bisogno di esaminare una panoramica.
Se le interessa sapere piu' o meno la cifra direi che siamo intorno ai 9000,00 euro.
Grazie

GENT PAZIENTE IL COSTO INDICATIVO DI UN IMPIANTO COMPLETO DI VITE/ MONCONE STANDARD+ CORONA ESTETICA ( IO TRATTO SOLO ED UNICAMENTE IMPIANTI TOP DI GAMMA : STRAUMANN CERTIFICATI ISO9001 E LEADER NEL MERCATO MONDIALE )
VARIA TRA I MILLEOTTOCENTO ED I TREMILA EURO A SECONDA DEI MATERIALI IMPIEGATI PER LA REALIZZAZIONE DEL DENTE ( CORONA) E A SECONDA DEL MONCONE ( SE NON E' UTILIZZABILE LO STANDARD BISOGNERA' REALIZZARLO INDIVIDUALIZZATO DAL LABORATORIO CON COSTI LEGGERMENTE SUPERIORI .
L'ESTRAZIONE , DIPENDE DAL DENTE, POSIZIONE E GRADO DI COMPLESSITA' TRA i SESSANTACINQUE ED I DUECENTO EURO ( SE E' UN DENTE DEL GIUDIZIO A SECONDA DEL GRADO DI INCLUSIONE TRA I CENTOOTANTA ED I SEICENTO EURO ??!
OVVIAMENTE BISOGNA EFFETTUARE UNA VISITA CON ESAME OPT DIGITALE ED EVENTUALE TC SCAN CONE BEAM PER UNA CORRETTA VALUTAZIONE E LA REALE FATTIBILITA' IMPIANTO .
ESISTONO CENTRI LOWW COST CHE UTILIZZANO IMPIANTI DI GRADO TECNICO ED AFFIDIBILITA' NEL TEMPO MOLTO MOLTO PIU SCADENTI O ADDIRITTURA CLONI DEGLIO IMPIANTI CERTIFICATI CON COSTI RIDOTTI ANCHE DEL QUARANTA CINQUANTA PER CENTO !
NE DERIVA CHE SCEGLIERE UN IMPIANTO SOLO ED UNICAMENTE IN BASE AL PREZZO NON E' UN CRITERIO AFFIDABILE E VA ASSOLUTAMENTE EVITATO .!
COMUNQUE SE DESIDERA APPROFONDIRE IL TEMA, PUO PRENOTARE UNA VISITA GRATUITA . SE POSSIEDE UNA PANORAMICA RECENTE LA PORTI .
A DISPOSIZIONE ,
CORDIALMENTE
Dott VALERIO Maurizio MD- DDS
Buongiorno,
Un preventivo reale e corretto è possibile solo dopo una visita gratuita.
Tuttavia una cifra intorno ai 5.000€ dovrebbe essere sufficiente.
Cordialmente
Dott Fontana Emanuele
Buongiorno un impianto comprensivo di abutment impiantare e corona in ceramica ha un costo totale di euro 1450 (per un dente). Il costo è indicativo in quanto a seconda della complessità del caso può cambiare il piano di trattamento con il relativo costo finale, solo una visita specialistica completamente gratuita potrà permettermi di farle un preventivo che rispetti le sue esigenze ed aspettative.
Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
Dott. Francesco Fusaro
La visito gratis.Porti però un'ortopanoramica.